ascolta radio mbun

Stampa

Youradio, la trasmissione che ti fa diventare speaker per un giorno

you radio

Lavorare in radio è sempre stato il tuo sogno nel cassetto? Pensi di avere una parlantina brillante e ti piacerebbe metterla alla prova davanti a un microfono? Vuoi provare un'esperienza diversa dal solito?

E allora non ti rimane che partecipare a YouRadio!

YouRadio è il nuovo format di Radio Mbun che dà la possibilità ai propri ascoltatori di diventare conduttori radiofonici, almeno per una sera.

Pier e Simone saranno le vostre guide e il vostro supporto, pronti a donarvi una scaletta con gli argomenti da presentare in diretta ma anche a darvi una mano laddove vi blocchiate nel bel mezzo della frase – tranquilli, capita a tutti - salvandovi provvidenzialmente con una battuta o un'osservazione.

Per premiare chi si metterà in gioco, Radio M**bun offrirà la cena a fine puntata...e non solo: chi otterrà i maggiori ascolti per stagione avrà la possibilità di ottenere un buono per due da M**bun per una cena aggiuntiva, e per farlo non vi serve altro che condividere e pubblicizzare la vostra puntata sui social network e tra i vostri amici.

Il tutto partirà lunedì 28 aprile, la sera, per poi proseguire tutti i lunedì delle settimane successive.

Ora non ti resta che mettere le cuffie alle orecchie e partecipare!!!

Compila subito la tua richiesta di partecipazione e inviala a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.