ascolta radio mbun

Stampa

Confuso a priori

confuso a priori - radio mbun
confuso a priori - radio mbun

Quando

Da martedì 7 ottobre tutti i Martedì dalle 13 alle 14

Conduce

Salvatore La Porta

Introduzione

"Confuso a priori" è uno spazio dove poter parlare di vita comune, normale senza freni e censure senza dovere essere volgari. raccontare o raccontarsi in scene di vita vissuta come se fossimo davanti ad una tavolata di vecchi amici,in cui quello più spiritoso dice la sua.

Parlare dell'uomo comune, dell'uomo di oggi,dei suoi perchè,delle sue debolezze,delle scaramucce con la moglie,degli scambi di idee con gli amici,scene di vita quotidiana.

Insomma riflessioni su cosa siamo e su quanto ci circonda cercando di osservare il tutto con un'impronta di semplicità provando a dare un senso ai grovigli inestricabili in cui ci si trova a vivere la vita,tra la suocera sopravvissuta al terremoto,la moglie che vuole dipingere di giallo la cucina,la sposa dell'amico che indossa un'acconciatura adatta ad ospitare uno stuolo di lemuri e via dicendo.

Filosofi e pensatori si sono affannati a capire l'uomo senza riuscirci. Probabilmente nemmeno noi ci riusciremo ma proveremo ad osservare le cose con autoironia e del velato sarcasmo.

Riascolta

Puntata 6

Puntata 5 - con Wuoz

Puntata 4 - con il duo Bella Domanda

Puntata 3 - con l'associazione B-teatro

Puntata 2

Puntata 1

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.