ascolta radio mbun

Stampa

Partycillina: l'unica festa dove divertirsi fa bene alla salute (degli altri)

partycillina

Dopo quattro anni di successi torna Partycillina, il festival che riunisce sul palco gruppi diversi per esperienza e generi, tutti uniti per un unico obiettivo comune: raccogliere più fondi possibili da donare in beneficenza a Find The Cure, comitato no profit che offre assistenza medico-sanitaria in Asia e Africa.

 

L'edizione di quest'anno prevede grosse novità! La prima è l'insolita location che vedrà la sede universitaria di Palazzo Nuovo (via Sant'Ottavio 20, Torino) come palco per questo evento organizzato da Medici Senza Bandiere e il circolo Arci Officine Corsare.

Con ingresso uptoyou, Partycillina offrirà al proprio pubblico tre giorni di musica live, intrattenimento e cultura a partire dal 30 aprile sino al 2 maggio e avrà una controparte diurna: Precarissima, 5 giorni di iniziative, spettacoli, confronti, workshop e performance che mirano a rappresentare la complessità del fenomeno “precarietà”, dal 29 aprile al 2 maggio presso le Officine Corsare e Caffè Basaglia.

precarissima

Il programma di Partycillina si suddividerà in questi tre giorni in base alle influenze musicali degli ospiti che saliranno sul palco allestito a Palazzo Nuovo:

 

Mercoledì 30 aprile

9 Excuses

Venus in Furs

Etruschi from Lakota

Peter Punk

Magellano

Teppa Bros (aka Lo Stato Sociale DjSet)


Giovedì 1 maggio

Incomprensibile FC

SICA

Hirows

Reset!

Djs From Mars

The Original Fakes


Venerdì 2 maggio

Mano

Eugenio in Via di Gioia

Luciano de Blasi e Sui Generis

Ila Rosso

Vodoo Sound Club feat. Roy Paci

Numa Crew

The Dreamers

 

Inoltre, Partycillina darà l'occasione anche a band emergenti di poter affacciarsi al grande pubblico grazie alle selezioni del concorso Fatti Contagiare, che ha visto l'iscrizione di 30 artisti e 5000 voti.

Per ascoltare la nostra intervista agli organizzatori di Partycillina:

 

Per maggiori info: www.partycillina.it

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.