ascolta radio mbun

Stampa

Tornano i Dave Moretti Blues Revue!

dave moretti

Il blues "made in Italy " sta per tornare!

Dopo il successo internazionale del disco d'esordio “Bluesjob”, che li ha consacrati come una delle band più interessanti dell'ambiente swing & blues, il 21 febbraio uscirà il nuovo album “That's Swing!” della Dave Moretti Blues Revue.

 

Da oggi in esclusiva su Radio Mbun come Disco Urban The Best iniziate a lasciarvi trascinare dalle atmosfere retrò e saltellanti del nuovo singolo “Good Morning Judge”, un piccolo assaggio del sound caldo ma energico di “That's Swing!”, disco irrefrenabilmente swing che i palati più sopraffini avranno l'occasione di gustare in tutta la sua incontenibile energia durante il Release Party organizzato il 21 febbraio al CAP10100 in Corso Moncalieri 18. Quindi stessa data dalla quale sarà possibile acquistare il nuovo album.

Il live della Dave Moretti Blues Revue sarà un invito alle danze spericolate e dondolanti che celebra non solo un lungo percorso artistico di quasi dieci anni della band torinese ma l'inaugurazione di un album che si rivela come una miscela esplosiva composta dalle contaminazioni West Coast Blues amalgamate dal vaporoso suono dell'armonica, il groove caldo della sezione di fiati, la grinta dell'organo hammond e le voci delle armoniose The Sublimes.

Al termine della sfrenata esecuzione della Dave Moretti Blues Revue, la serata del 21 febbraio al CAP10100 continuerà con l'irrefrenabile swing, hot jazz e rock'n'roll di DJ TORTUGA aka Luca Re.

 

"Be there or be square!"......THAT'S SWING!

 

Info Release Party:
Venerdì 21 febbraio 2014
@ CAP10100
Corso Moncalieri 18, TORINO
Apertura porte. Ore 21.30
Ingresso: 5 euro
Ingresso + CD: 10 euro

Evento da Facebook

Band members:
Dave Moretti: armonica e voce
Damir Nefat: chitarra
Emanuele Pavone: basso elettrico
Alessio Sanfilippo: batteria
Alberto Gurrisi: organo
The Sublimes: cori
Paolo Celoria & Gabriele Peradotto: sax tenore e baritono

 

 Alessandra Caria

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.