ascolta radio mbun

Stampa

12/11/2013 - Le Yavanna ospiti a #4amici

yavanna

Dopo l'esperienza ad X-Factor le tre sorelle, che insieme formano le Yavanna, non hanno smesso di portare avanti il loro progetto musicale. Nei nostri studi ci parleranno delle loro ultime produzioni e ci racconteranno cosa è successo in questi ultimi anni.

Le Yavanna sono tre sorelle, Anita, Letizia e Virginia, che fin da bambine hanno coltivato la loro passione per il canto.

Nel 2007 decidono di formare un gruppo con il desiderio di dar voce all’anima cantautorale di Anita, e subito si le tre sorelle si distinguono per la loro originalità vincendo l’edizione del Cantagiro 2008 nella sezione inediti con il brano “Che spettacolo!!!”.

Da lì si aprono le porte per il programma X-Factor dove partecipano nel 2009 nella categoria gruppi vocali aggiudicandosi la terza posizione.

Nel 2011 esce un singolo interamente auto prodotto dal titolo Luce mia, a cui segue Confusione, che vede la collaborazione di Luca Vicini riconfermato come loro attuale produttore e con il quale stanno portando avanti la preparazione dei loro brani inediti, che vedono l'entrata in gioco di Letizia come seconda autrice/compositrice.

Nel giugno del 2013 firmano un contratto con l'etichetta discografica TOP RECORD. Il 5 Luglio 2013 su tutti i webstore esce il singolo Eremita, con la collaborazione del rapper francese Papet Jali, dei Massilla Sound System.

Seguite le Yavanna su Radio M**Bun martedì 12 Novembre alle ore 21.00 o se preferite venite ad ascoltarle direttamente in studio in via Rattazzi 4, Torino.

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.