ascolta radio mbun

Stampa

26/10/2013 - Basket: alle 20.30 Manital Torino affronta Tezenis Verona

pms logo

Tutto pronto per il via alla trasferta di Verona, con partenza fissata nel primo pomeriggio di venerdì 25 ottobre: la Manital PMS Torino si appresta a partire alla volta della città di Romeo e Giulietta, ben consapevole che ad aspettarli non ci saranno "baci e abbracci" ma un'avversaria tosta, dal potenziale enorme e con tanta voglia di riscatto.

Ne è consapevole coach Stefano Pillastrini: "Giocheremo sul campo di una delle grandi favorite alla vittoria del campionato, una squadra che possiede in ogni ruolo dei giocatori di spessore, con un eccellente allenatore.

Verona ha avuto un inizio di campionato brillante, giocando con grandissima autorità: contro di noi cercherà di riscattare la sconfitta dello scorso turno con Trieste, quindi non mancheranno certo le motivazioni. Per vincere abbiamo bisogno di una grande prestazione, non potremo accontentarci di una partita "normale" da parte nostra. Servirà grande controllo del gioco per limitare la loro velocità, rallentarli, annullare il loro contropiede micidiale.

In attacco dobbiamo puntare sui "nostri tiri", facilitando così la lotta a rimbalzo e il rientro in difesa, in modo da farli giocare a difesa schierata. In quel caso la partita potrebbe diventare favorevole a noi".

Domenico Marchese

Segui la partita su www.mbun.it/radio

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.