ascolta radio mbun

Stampa

15/10/2013 Body Soul Band ospiti a Radio M**Bun

body soul band

MARTEDI’ 15 OTTOBRE alle ore 21:00 la BODYSOUL BAND sarà ospiste della trasmissione #4amici condotta dalla redazione dell'Urban the best. L'appuntamento è alla sede di Radio M**Bun in via Rattazzi 4 a Torino.

Durante la diretta la band presenterà il loro nuovo album "Don't Shake my Negroni" di cui si possono scaricare le prima traccie gratuitamente dalla pagina facebook dalla band e ci farà conoscere il mondo del soul e del funky che per anni hanno suonato nei palchi di tutto il paese.

Oltre alle chiacchiere non mancheranno i momenti in cui si suonerà dal vivo.

Non mancare, ascolta la diretta in streaming su www.mbun.it/radio oppure passa a trovarci in radio in Via Rattazzi 4 - Torino.

La Body Soul Band è un progetto nato nel 2000 che prevede la riscoperta dei classici della black music degli anni ’60 e ’70 (Soul, Funky, RnB) con lo scopo di ricreare le coinvolgenti atmosfere delle feste ANIMAL HOUSE “musica/ballo/birra”.

La passione per la musica live e la voglia di esibirsi sono gli elementi comuni per i 13 membri del gruppo, che danno il meglio suonando insieme i classici di Otis Redding, Wilson Pickett, Rufus Thomas, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Sam & Dave, Ray Charles con l'entusiasmo di chi e' stato improvvisamente folgorato dalla forza della sweet soul music, senza dimenticare le contaminazioni funky di band come Tower of Power o Kool & the Gang e del padrino del soul James Brown.

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.