ascolta radio mbun

Stampa

06/10/2013 Diretta Basket tra Ferentino e Manital PMS Torino

"Quattro mesi (quasi) esatti. Tanto è il tempo passato da quel 7 giugno in cui la Manital PMS Torino conquistò lo Scudetto DNA e la promozione in LegaDue Gold per l'anno successivo. Da quel momento di proverbiale "acqua sotto i ponti" ne è passata tanta e anche la fisionomia della squadra di coach Pillastrini, nonostante le numerose conferme, è mutata con l'arrivo del mercato estivo.


Amoroso, Zanotti, Chessa, Steele, Mancinelli e Stojkov, in rigoroso ordine di arrivo, si sono uniti ai confermati Evangelisti, Gergati, Wojciechowski, Sandri, Viglianisi e Baldasso, creando un gruppo tecnicamente e fisicamente molto competitivo per la nuova Lega Adecco Gold. Durante l'estate i problemi fisici capitati a Mancinelli, Steele e il recupero di Wojciechowski dall'operazione all'anca, hanno rallentato non poco il lavoro programmato dallo staff tecnico torinese: il precampionato, tra luci e ombre, si è concluso la scorsa settimana con la vittoria del torneo "La Solidarietà va a Canestro", superando Omegna in semifinale e Derthona in finale.
Ormai il tempo delle "partite senza punti" è finito con il pre campionato: da domenica 6 ottobre tornano in palio i punti in classifica, l'agonismo dei match ufficiali, la tensione per il risultato finale." 

Domenico Marchese

La partita verrà raccontata in diretta su Radio M**Bun con inizio alle ore 17.45.

Per approfondimenti vai su pmsbasketball

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.