ascolta radio mbun

Stampa

11/06/2013 - Franz Goria e Stefano Amen a #4Amici.

goria e amen

Martedì 11 Giugno tornano le interviste di Vertigo e della compagnia dell’Urban the Best (Giovanni e Claudia) sulle ormai note frequenze streaming di Radio Mbun.

A sedersi allo stesso tavolo questa settimana avremo due personaggi che di musica a Torino ne hanno suonata parecchia: Franz Goria e Stefano Amen.

 

L’appuntamento è per le 21.00 in diretta su www.mbun.it/radio o direttamente in Via Rattazzi 4 a Torino.

Porta chi vuoi e ricordati che il “quarto amico” sei tu quindi comincia già da ora a pernsare cosa chiedere ai nostri ospiti. I contatti per raggiungerci sono:


- Facebook: pagina ufficiale di Radio MBun
- Twitter: @ RadioMBun @urbanthebest  #4amici
- Skype: account  urbanthebest

Franz Goria

Chitarrista, voce e autore dei  FLUXUS di cui è anche il fondatore. Tra il 1995 e il  2003  pubblicano quattro dischi.

Nel 2005 fonda il gruppo musicale PETROL insieme a Dan Solo (ex Marlene Kuntz) pubblicando nel 2007 il disco “Dal Fondo” (Casasonica / Emi) e due EP autoprodotti, “PETROL” e “L’Amore è un Cane”.

Nel 2010 da vita a un nuovo progetto “La Scatola Nera” affiancato da Mario Conte (Meg/PhoneJobs), noto musicista , produttore e sound designer.

“La Scatola Nera” esegue brani inediti scritti e composti da Franz Goria che parallelamente porta avanti e dal vivo gli stessi e altri brani in chiave solista in una performance che chiama “La Scatola Nera e L’Orchestra Elettriconica”.

www.lascatolanera.org

Stefano Amen

Propone la canzone d’autore rimescolando le tradizioni e proponendo elementi di innovazione.

Da anni calca i palchi della penisola portando la sua musica e le sue parole dai piccoli ai grandi clubs, fino a Festival prestigiosi come il Traffic.  Nel 2008 prende parte alla compilation Torino Sistema Solare e nel 2010 aderisce al tributo a Fred Buscaglione nella compilation “BoomBoomFred”.

Nel 2011 pubblica il suo ultimo album “Berlino, New York, Città del Messico” riscuotendo un immediato successo di critica e pubblico.

http://stefanoamen.wordpress.com/

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.