ascolta radio mbun

Stampa

Radio M**Bun è media partner di Primavera Musicale dell'Unione Culturale

News facebook primaveramusicale 1

La primavera sta arrivando e porta con essa tante belle iniziative ed eventi!

Uno di questi è sicuramente la rassegna Primavera Musicale - Ai confini della Musica organizzata dall'Unione Culturale Franco Antonicelli con cinque serate, cinque mercoledì da aprile a giugno in cui la musica viaggia oltre i confini di ogni genere: dal rock alla classica, dal noise al pianoforte contemporaneo, fino ad arrivare alla psichedelia della loop station.

Alla ricerca di contaminazioni linguistiche, questo viaggio sonoro si immergerà tra le luci e le ombre dei film muti espressionisti grazie all'abilità del polistrumentista parigino Amaury Cambuzat degli Ulan Bator, che musicherà "Tabù" di Murnau, e al cineconcerto "Voyage dans la lune" di Supershock.

Ispirate dalle meditazioni sul tempo di Henri Bergson, le note di Concept Ensemble e di Concept Duo esploreranno invece l'intreccio tra musica, videoarte e filosofia.

Non perdetevi l'intervista all'interno di The Turiner: i nostri Giù e Francesco avranno come ospite Diego Guzzi, responsabile dell'Unione Culturale che ci racconterà nel dettaglio quel che accadrà in Ai confini della musica.

 

PROGRAMMA

news unioneculturale prog

INGRESSO LIBERO (con offerta facoltativa all'entrata)

Maggiori info: http://www.unioneculturale.org/

Partecipa all'evento su Facebook

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.