ascolta radio mbun

Stampa

Radio M**Bun è radio ufficiale di Mark Guiliana Jazz Quartet @ Teatro Erios

news markguiliana

Lunedì 21 marzo 2016, alle ore 20.30, il Teatro Erios di Vigliano Biellese ospiterà uno dei più grandi musicisti contemporanei nonché miglior batterista al mondo: Mark Guiliana.

Artista newyorkese, classe 1980, Mark Guiliana è un musicista di fama mondiale. 

Numerose ed importanti le sue collaborazioni in ambito jazz e con artisti internazionali (anche il nostro Jovanotti l'ha coinvolto nel suo ultimo disco), ma sicuramente decisiva è stata proprio la collaborazione con David Bowie per la realizzazione del suo ultimo disco "Blackstar", un successo globale, che ha portato Guiliana e i suoi musicisti alla ribalta.

L'artista americano si esibirà in un concerto organizzato da La Fonderia Musicale e il Comune di Vigliano Biellese, presso il Teatro Erios, presentando il suo ultimo disco "Family first" con il quartetto jazz formato da se stesso alla batteria, Fabian Almazan al pianoforte, Chris Morrissey al basso e Jason Rigby al sassofono.

I biglietti per il concerto si possono acquistare in prevendita al prezzo intero di 33 euro online all'indirizzo http://www.mailticket.it/evento/7532.

La sera dello spettacolo sarà possibile acquistare il biglietto senza diritti di prevendita salvo esaurimento posti a sedere.

Radio M**Bun ti regala due biglietti!!

Come fare per ottenerli? Partecipa ai contest in diretta!

Durante la diretta di #4amici ( martedì 15 marzo, h.21:30) e Libroterapia ( mercoledì 16 marzo, h. 19:00) rispondi correttamente alla domanda che verrà formulata durante la trasmissione e pubblicata sulla nostra pagina facebook!

Maggiori info: lafonderiamusicale.it oppure telefonando al numero 3478000614

Partecipa all'evento su Facebook

Ascolta la nostra intervista:

podcast guiliana

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.