ascolta radio mbun

Stampa

"Più forte del destino", lo spettacolo sociale di Antonella Ferrari

News antonella

Sabato 19 Settembre, alle ore 21, presso il Teatro Crocetta di Torino, andrà in scena lo spettacolo "Più forte del destino: tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla", scritto e interpretato da Antonella Ferrari.

 

Lo spettacolo organizzato dal Distretto Rotaract 2031 con il contributo del Gruppo Mirato in collaborazione con la Zona Torinese sarà in favore del progetto Rotaract for Neuromed per la ricerca sulle malattie neurodegenerative.

 

Antonella Ferrari, madrina nazionale di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è un volto noto del cinema e della televisione che porta in scena il delicato tema della disabilità e l'etichetta della diversità, ripercorrendo la sua esperienza di vita in modo leggero, curioso, buffo, senza far mancare momenti di riflessione, sempre vinti dalla grande forza d'animo.

 

Tutto parte dal sogno dell'infanzia, di diventare una ballerina, che è diventato realtà; Antonella danza ancora adesso nonostante qualche tremolio causato da contrazioni involontarie dei muscoli. Scopre di avere la Sclerosi multipla: un nome grande, spaventoso per qualcuno, ma non per lei che oggi lo urla ai quattro venti, quasi come fosse una campagna ironica di accettazione: ora la sua malattia ha un nome e una forma.

 

Uno spettacolo da non perdere in cui ironia e consapevolezza si fondono in un unico denominatore comune: la voglia di vivere, insieme ad inaspettati colpi di scena, da gustare senza preconcetti e soprattutto, consigliato a chiunque.

 

Maggiori info e prenotazioni: 338 27 73 216 // 347 50 31 915 // 348 10 10 041
Ingresso: € 15.00 (Il ricavato sarà devoluto al Service nazionale "Rotaract per NEUROMED)

 

cartella stampa antonella ferrari page 001

Ascolta la nostra intervista :

podcast ferrari

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.