ascolta radio mbun

Stampa

Partecipa al Torino Folk Fest!

FOLKFEST 1

Gas Vintage Records, The Roost e Mammooth STUDIO in collaborazione con Cap10100 presentano l'edizione torinese del Folk Fest, venerdì 27 febbraio @ CAP 10100 (Corso Moncalieri, 18)!

La comunità di artisti, giornalisti, produttori e musicisti del Roma Folk Fest, il coraggioso e contagioso festival capitolino dedicato alle tante ibridazioni di questo universo musicale, si mette in viaggio per l'Italia e L'Europa e diventa FOLK FEST ON TOUR.

L'idea è semplice quanto efficace: creare un ponte tra le diverse realtà folk sparse sul territorio e la comunità itinerante del ROMA FOLK FEST; generare, a seconda delle specificità del luogo in cui il festival verrà ospitato, uno show unico figlio tanto dello spirito della session, quanto del senso di "legame" e "contaminazione" che rimanda ai meravigliosi festival del passato, dagli anni sessanta fino agli esperimenti freak dei novanta.

L'edizione torinese del FOLK FEST vedrà alternarsi, sul palco del CAP 10100:

DISCOVERLAND (Roberto Angelini / Pier Cortese) // UNA // LEO PARI // VINCENT BUTTER // NEMO (Riccardo Bertini dei MAMMOOTH) & ANDREA DI CESARE // ILA ROSSO // EUGENIO IN VIA DI GIOIA // LOSBURLA // SOLOTUNDRA // THE LEADING GUY // GALAPAGHOST.
Un dj set con i groove polverosi miscelati con i "wonderful world beats" di ELVIS DELMAR.

Ma le sorprese non finiscono qui: puoi partecipare anche tu alla line-up del Torino Folk Fest!!!

In collaborazione con il progetto Torino Canta Torino, Folk Fest organizza un contest che permette di entrare nella line up del festival che da Roma sta girando tutta l'Italia.

Partecipare è molto semplice:

- realizza un video (anche con uno smartphone) da un luogo rappresentativo di Torino;

- interpreta la cover di un artista torinese che ti piace;

- invia il video (no link al video, ma il video vero e proprio!) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in messaggio privato sulla Pagina Facebook di Torino Canta Torino.

Di tutti i video raccolti, tre verranno pubblicati sulla pagina di Torino Canta Torino per essere votati dal pubblico...il vincitore aprirà la serata di Torino Folk Fest!

ATTENZIONE: all’inizio del video bisogna dire: "Torino Canta Torino" e poi: "NOME - dell’artista che esegue la cover - CANTA - NOME - dell’artista di cui si interpreta il brano.

Hai tempo sino a DOMENICA 22 FEBBRAIO!

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su www.theroost.it.

Partecipa all'evento su Facebook

Inizio concerti: ore 20:00

Ingresso 7 euro

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.