ascolta radio mbun

Stampa

Radio M**Bun è partner ufficiale di INRI FEST

inri fest 2014

INRI in collaborazione con METATRON presenta: #InriFest2014 - Un Weekend della Madonna !

Dopo il successo delle passate edizioni torna con cadenza rituale e fibrillante attesa la due giorni di musica targata Inrifest.

Il prossimo 5 e 6 dicembre al CAP 10100 in Corso Moncalieri 18 a Torino è di casa il sound delle proposte musicali che l'etichetta indipendente INRI ha scelto di curare e sostenere in questi freneticissimi primi anni di attività e noi di Radio M**Bun saremo in prima fila e nel backstage, pronti ad intervistare i protagonisti del festival.

 Venerdì 5 dicembre il power duo Anthony Laszlo sarà il primo ad affilare la strumentazione sul pulpito del rock, seguito dall’irriverente e colorato punk dei Cibo e dal suono senza tempo dei Titor. Da non perdere l’ assoluzione plenaria dopo il live show dei LINEA 77 e la scenografica benedizione rock dei i Monaci del Surf. Per finire il dj-set che vi farà scuotere le anime di Dj Aladin.


Sabato 6 dicembre inizierà con Tommaso Di Giulio ma sarà anche il giorno del sermone in rima di Ila Rosso, della poetica freschezza musicale di Gnut e dell’ inconfondibile e rassicurante voce di Bianco (con special-guest Levante), prima di pregustare gli scenari apocalittici e distorti del sound dei I Treni All'Alba e Mr.T-Bone & Friends per il gran finale..

Prima delle due serate - e per caricarvi ancor di più nell'attesa - Radio M**Bun ha preparato per voi una puntata speciale ed esclusiva giovedì 4 dicembre, dalle 13:30 alle 14:30: ospiti in studio Anthony Laszlo e Valentina Barone (Ufficio stampa INRI) + interviste a Ila Rosso, Paolo (Linea 77 e fondatore di INRI) e Marco Alberico (CIBO).

Non vi resta che sintonizzarvi sulle nostre frequenze per avere un'anteprima dell' "inferno e del paradiso musicale" di INRI FEST.

 

#InriFest2014 - Un Weekend della Madonna !
ll 5 e 6 Dicembre al Cap10100 di Torino (Corso Moncalieri 18)

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA.

Per maggiori info: http://www.inritorino.com/

Partecipa all'evento su Facebook

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.