ascolta radio mbun

Stampa

12-13/09/2014 Radio Mbun in Area Media al Reset #6

resetfestival 6 2014

Si parte giovedì 11 settembre alle 18 ai Murazzi con un palco sul fiume e il primo afterparty al Magazzino sul Po. Venerdì 12 e sabato 13 settembre _resetfestival crea un village musicale attorno al Cap10100. L’area esterna ospiterà il Red Bull Tour Bus, un vero e proprio palco viaggiante interamente dedicato alla musica elettronica e sperimentale, il Newboomers Stage, dedicato ai set elettrici, il Palco Mono, in collaborazione con BMG, dedicato ai giovani cantautori e ai progetti acustici. Al Cap10100 sarà allestita anche l’area media BlaBlaCar – dove saranno presenti tutti i media partner coinvolti e si svolgerà una diretta streaming di 6 ore.

 

Anche per questa sesta edizione del _resetfestival, sarà Urban The Best a coordinare l'area media dando vita ad una diretta radiofonica tra più radio in co-streaming dove, oltre alle numerose interviste in programma, suoneranno in set acustico 6 artisti/band: venerdì 12 e sabato 13 settembre dalle 20.30 alle 23.30.

Tra le novità di quest'anno spicca il contest per il BlaBlaDay 2015! Durante i 6 live verrà estratto il video di una canzone che potrà essere poi votato sulla pagina Facebook di Blablacar, permettendo all'artista vincitore di suonare al prestigioso BlaBlaDay 2015 (e di vincere un buono acquisto da 400€ spendibile presso Merula).

 

Noi di Radio M**Bun non ci siamo fatti scappare l'invito e saremo presenti per l'intera messa in onda, che potrete ascoltare QUI.

Il programma dell'intero Festival lo trovi su www.resetfestival.it

Il programma dei live in Area Media invece lo trovi su www.urbanthebest.net

 

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.