ascolta radio mbun

Stampa

Il Circolo degli Scrittori: la prima gara narrativa targata Il Circolo dei Lettori

circoloscrittori

 

Hai scritto un romanzo e lo tieni nascosto in un cassetto?

Ma come si legge un testo inedito? Quali sono gli strumenti per giudicare la scrittura di un autore mai recensito?

Il Circolo dei lettori, si rivolge agli “innamorati” della lettura e del libro quale strumento per “leggere” e interpretare il mondo, lanciando quest'anno per la prima volta una gara narrativa, indirizzata a quanti hanno un romanzo gelosamente custodito nel cassetto.

 

Invia il tuo romanzo mai pubblicato: sarà letto, esaminato in ogni virgola e capitolo, valutato dal gruppo di lettura che, a partire da ottobre 2014, sarà guidato da due editor professionisti.
Alla conclusione del gruppo di lettura, il testo ritenuto più meritevole, a insindacabile giudizio del condutore e dei partecipanti iscritti che abbiano frequentato almeno il 60% degli incontri, ha la possibilità di essere pubblicato in formato eBook e presentato in un appuntamento dedicato della programmazione del Circolo dei Lettori.

Per essere ammessi alla valutazione, i potenziali autori devono essere maggiorenni e inviare un testo narrativo (romanzo) in lingua italiana, mai pubblicato (né in cartaceo né sul web) lungo massimo 150 cartelle, in pdf o in word, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto “Gara narrativa il Circolo degli scrittori”, insieme a curriculum breve.

Le opere vanno inviate entro e non oltre martedì 30 settembre 2014.

Per maggiori informazioni: www.circololettori.it

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.