ascolta radio mbun

Stampa

Torna la quarta edizione di TribalTOwn Africa Festival

tribaltownfestival

Al via la terza edizione del TribaTOwn Africa Festival 2014, una quattro giorni di musica, danza, arte, cultura, gastronomia, conferenze e laboratori che si svolgeranno, come di consueto, nella Casa Nel Parco di Mirafiori Sud al Parco Colonnetti di Torino, dal 17 al 20 luglio prossimi.
 
TribalTOwn Africa Festival è un evento ormai consolidato e atteso a Torino e offre una panoramica delle tradizioni musicali e tersicoree del continente africano contaminate dai ritmi e dagli usi nostrani.
 
Il festival, organizzato dall’Associazione Culturale Tamra, è patrocinato dal Comune di Torino e dalla Circoscrizione 10 della Città.
Tanti i momenti dedicati alla musica live, come i concerti di Jino Touche, Les Amis D'Afrique, Collettivo IN.CON.TRA.DA., Jauly Project, Griot di Torino, Tarek Awad Alla, Géraud D'Autrui.
 
Quest’anno il Festival dura un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni, grazie alla collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema di Torino che, giovedì 17 luglio, dalle 21.30, propone la visione all’aperto del film “TROPPO AMICI” di Oliver Nakache e Eric Toledano.
Altra novità dell’edizione 2014, è la Parata Comunicato Samba che si snoderà sabato mattina, 19 luglio, dalle 10.30, per le vie del quartiere Mirafiori.
 
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
 
 
 
 
 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.