ascolta radio mbun

Stampa

Estate al Borgo: l'estate piena di iniziative culturali e artistiche del Circolo dei Lettori

estatealborgo

Radio M**Bun è media partner de Il Circolo dei Lettori Summerside!
L’estate, quest’anno, è al Borgo Medievale. Nel parco del Valentino, fra cortili e sale affrescate, fiori e sentieri all’ombra, c’è un’oasi in città. È il Circolo dei lettori Summerside, con happy hour, party al chiaro di luna e feste a tema, reading e picnic sul prato, laboratori per bambini, concerti, yoga, incontri con personaggi della cultura e dello sport, attività in mezzo al verde.
 
Dal 16 giugno fino ad agosto, il Circolo dei lettori Summerside trasformerà il Borgo Medievale nell’oasi in città dove vivere la tua estate, tutti i giorni, tutto il giorno, da mattina a sera, per tutte le età e tutti i gusti.

Da lunedì a domenica, da mattina a notte, grazie alla collaborazione con diverse realtà torinesi, cultura, divertimento e relax si incontrano sulle rive del Po.

Il Borgo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 fino a conclusione delle attività. L’entrata è di fianco all’ingresso Ex San Giorgio, viale Enrico Millo 6, e sul lato del ponte levatoio, viale Virgilio 107. Gli appuntamenti sono a ingresso libero, eccetto dove diversamente indicato e fino a esaurimento posti.

La grande festa di inaugurazione Sogno di una notte di inizio estate inizierà mercoledì 18 giugno dalle 19:30 con una serata ricca di sorprese per inaugurare i mesi più caldi: aperitivo della caffetteria del Borgo con Dj Set Riccardo IconOut - soul funky rhythm&blues rigorosamente in vinili - che farà da sottofondo musicale all'atmosfera da sogno creata da centinaia di lanterne che illumineranno le rive del Po.

A seguire dalle 21:00 il concerto dell'artista italo-somala Saba Anglana. La cantante porta sul palco il melting pot sonoro, fatto di lingue, culture e storie, vissute nei suoi numerosi viaggi in Kenya ed Etiopia come testimonial dell’Amref. Un concerto per festeggiare ballando i ritmi del mondo. Con Martino Roberts (basso),Cheikh Fall (kora, djembè e percussioni), Tatè Nsongan (chitarra e djembè).

Consulta il programma di questo mese

Per maggiori informazioni: visita il sito ufficiale 

Guarda il trailer di Estate al Borgo

Le nostre interviste per #estatealborgo :

  • Luigi Serafini

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.