ascolta radio mbun

Stampa

Radio M**Bun è la radio ufficiale di C'è Fermento 2014

cefermento14

Il 13-14-15 giugno 2014 torna C'è Fermento, il Salone dedicato alle birre artigianali organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni in collaborazione con il Comune di Saluzzo e la Condotta Slow Food del Marchesato.

Anche per quest'anno il Salone delle birre artigianali avrà luogo presso i cortili della Ex Caserma Mario Musso, sede dell'Ente Organizzatore, e si proporrà nuovamente di offrire al pubblico uno spaccato della migliore produzione birraia artigianale italiana, con degustazioni, incontri con i mastri birrai, presentazioni editoriali, laboratori del gusto, occasioni di abbinamento gastronomico ed appuntamenti culturali di vario genere senza tralasciare un’ampia birroteca con una selezionata scelta di bottiglie dei birrifici presenti.

 

Viene riconfermato e rafforzato il legame con M** BUN che ha accompagnato C’è Fermento dalla sua prima edizione e con cui si è creato un rapporto di collaborazione che va oltre la manifestazione stessa. E proprio nel contesto di “Aspettando C’è Fermento”, dal 1° maggio è partito il progetto “Selezione C’è Fermento per M**Bun”, per cui, nei locali M**Bun di Rivoli e Torino, sarà possibile trovare alle spine, a rotazione, la "selezione C'è Fermento": una scelta tra le produzioni dei birrifici presenti al salone nel corso delle varie edizioni.

Radio M**Bun sarà la radio ufficiale di C'è Fermento e di BluesFest, evento musicale che si terrà in concomitanza con il Salone. Oltre a trasmettere in diretta l'evento e ad intervistare gli ospiti e i produttori birrai che animeranno C'è Fermento, abbiamo selezionato i gruppi di apertura delle tre serate che suoneranno sul nuovo palco Molecola Blues Stage, frutto dell'integrazione dell'evento del territorio e del successo della manifestazione. 

Oltre al Molecola Blues Stage, saremo presenti anche nell'area Busker Blues Corner, dove si esibiranno gli artisti selezionati dalla piattaforma Busker booking che gestisce e promuove un ampio portfolio di artisti.

Il resto della programmazione delle serate è a cura, invece, della direzione artistica di Guido Palazzo della Fondazione Bertoni.

Consulta il programma ufficiale

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il sito ufficiale: http://cefermento.fondazionebertoni.it/

Segui l'evento facebook di C'è Fermento: http://www.facebook.com/events/539916262783355/

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.