ascolta radio mbun

Stampa

_Reset Festival v #musicaincolta

Radio Mbun al _resetfestival.

Musica Incolta è stato il nome dalla nuova edizione del _resetfestival che ha animato Torino dall’11 al 14 settembre 2013: protagonista la musica emergente come germoglio non ancora colto, pianta selvatica vergine ai compromessi e ai sistemi di mero business.

Nella piena crisi della musica dove i grandi eventi musicali continuano a scomparire, il _resetfestival cresce per un’edizione di 4 giorni in cui la musica è stata centro e forza propulsiva.

Forte della sua storia – in 5 anni ha dato voce ad oltre 400 band e ha coinvolto circa 20 mila persone ogni anno – e del successo dell’edizione 2012 con i concerti dei tre palchi di Piazza Vittorio, gli house concert, i dj set e i live set del Bunker e i workshop con gli addetti ai lavori della musica – il _reset festeggia il primo lustro come più grande festival di musica emergente in Italia, l’unico festival nel suo genere che non cede alle lusinghe del mainstream e crea lo spazio, i mezzi e un tempo dedicato ad artisti progetti emergenti.

Dopo il successo dell’anteprima con gli house concert tra giugno e luglio a Torino e Milano di artisti come Levante, Nadar Solo e Bianco,_resetfestival ha aperto i battenti Mercoledì 11 Settembre 2013 con i concerti ai Murazzi, sulla riva del Po.

E come ogni anno è stata presente l’Area Media, quest’anno ancora più ricca.

Sono state 12 le radio (tra cui anche Radio MBun)  che hanno commentato il festival e che hanno mandato in rete e  su frequenze medie tutto  quello che è successo in piazza Vittorio a Torino. 

Anzi in questa edizione l’Area Media ha avuto un palco tutto suo su cui si sono esibiti nelle serate del 13 e del 14 settembre, 14 artisti in 12 ore di live acustico. 

 

Seguici anche su Facebook
Clicca "Mi Piace" qui sotto

Sostieni Radio M**Bun, clicca Mi piace.